La sala regia The Jack è un ambiente perfettamente organizzato con le principali strumentazioni necessarie a creare, registrare, produrre e sperimenate la tua musica.
Progettata dall'ingegnere del suono Fulvio Liuzzi, l'acustica è curata in ogni minimo dettaglio. La risposta in frequenze è perfettamente lineare ed il tempo di reverberazione è di 0,18 millisec.
Lo studio di registrazione The Jack mette a disposizione oltre a tutta la strumentazione necessaria ad eseguire le session di registrazione, tutta la professionalità del Sound Designer Salvatore Cecere.
Non ha importanza se vuoi produrre un disco, stampare un vinile o sperimentare musica nuova, verrai assistito in tutta le fasi di preparazione, esecuzione, registrazione, mixaggio, mastering e finalizzazione.
Lo studio di registrazione mette a disposizione una sala ripresa di 25 mq progettata dall'ingegnere Fulvio Liuzzi e un'acustica appositamente studiata per la registrazione delle performance live.
La sala è perfettamente equilibrata su tutto lo spettro armonico con un reverbero calcolato di 0,45s.
La sala ripresa è munita di tutta la strumentazione necessaria all'esecuzione di perfomance live: mixer, microfoni, cinque amplificatori per chitarra, 2 amplificatori per basso, batteria e piano digitale