Un esperienza "allenante" consistente in un connubio tra musicoterapia vibrazionale e movimento consapevole, con l'obiettivo di coordinare corpo fisico, corpo emozionale e corpo spirituale.
Ad ogni fase dell'attività motoria basata sulla percezione del proprio essere in continuo divenire, corrisponde una frequenza acustica specifica, poiché tutte le parti del corpo umano vibrano secondo una differente oscillazione.
Le emozioni ed i pensieri sono condizionati dalle onde sonore, ecco perché l'unione tra movimento e musica si propone di contribuire alla messa in equilibrio fisica, emotiva e spirituale dell'individuo.
Una lezione, una danza, un concerto, in cui l'handpan suonato dal vivo ed accordato a 432 Hz, si abbina all'esecuzione di diverse tipologie di esercizi.
L'esperienza genera benessere e maggiore consapevolezza di sé, sviluppando controllo, coordinazione, flessibilità, forza, equilibrio, riassetto posturale e non ultimo la creatività. Ne consegue una armonia fisico-emotiva, nella connessione profonda tra corpo ed anima.