Cantante napoletana che annovera varie collaborazioni in qualità di corista e voce solista con diversi artisti tra i quali: Eduardo De Crescenzo, Massimo Ranieri, Maurizio Vandelli, Valerio Scanu, Clementino, Rino Zurzolo, Paolo Mengoli, Daniele Sepe, Federico Salvatore, Gianni Trovalusci, Jarrod Lawson, Andy Middleton, Adam Rudolph, David Ryan.
Nel 2010 partecipa su Rai 1 a “I Raccomandati” con Maurizio Vandelli. L’anno dopo esce il suo primo disco “Io non ho paura di volare” e successivamente il singolo “Indiani tra i cow-boy”. Nel 2013 interpreta il ruolo di cantante - attrice in “Viviani Varietà” condotto da Massimo Ranieri, con la regia di Maurizio Scaparro. In occasione delle celebrazioni per i 67 anni della Repubblica Italiana canta al Teatro San Carlo di Napoli. Partecipa ad Umbria Jazz, Pozzuoli Jazz, Ischia Jazz.
Laureata a pieni voti, al Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella, in Musica Jazz (I e II livello). Vince la Settima Edizione del Premio Valentina Giovagnini e successivamente anche il primo premio della categoria Giovani Cantautori del 18° Festival Voci d'Oro. Il 16 marzo 2016 inizia la sua avventura nel programma di The Voice of Italy arrivando ai quarti di finale.Reduce da The Voice, il 3 settembre 2016 esce il suo nuovo singolo “Non andare via”.
Suona chitarra, pianoforte e percussioni. Ha avuto esperienze teatrali già all'età di tre anni debuttando in "Liolà" con il grande Massimo Ranieri. Oltre alle svariate esperienze teatrali e cinematografiche, partecipa alle selezioni finali di Sanremo giovani nel 2007 e di nuovo nel 2009 con un suo brano nella famosa e indovinatissima edizione targata Bonolis.
Nel 2014 è scelto dalla cantante di fama mondiale Noa e dal regista Duccio Forzano (Che tempo che fa, Sanremo..) come protagonista del musical internazionale "Karol Wojtyla la vera storia" nel ruolo proprio di Giovanni Paolo II, in scena a Cracovia e al teatro Brancaccio di Roma.
È "Vespone" nell'opera: "La serva padrona" al teatro San Carlo di Napoli nello scorso novembre. È attualmente impegnato in un progetto musicale con una importante casa discografica.
Martina Striano è una cantante napoletana. Nel suo percorso di formazione si annoverano alcuni tra i più importanti docenti italiani ed internazionali: Diego Perris, Bruno Illiano, Michele Fischietti, Valerio Silvestro, Marco Galiero, Greg Enriquez, Tim Amarcost e molti altri.
Ha partecipato alla versione italiana del musical Aida, scritto da Elton Josh e Tim Rice, interpretando il ruolo di Amneris. Nel 2013 entra a far parte del Coro Giovanile del Teatro di San Carlo, insieme il quale si esibisce come voce solista in numerosi eventi nelle maggiori piazze di Napoli e nel teatro San Carlo stesso. Nel 2014 pubblica il suo primo singolo ‘’Last Year’’ e registra le sigle di alcuni programmi trasmessi dall’emittente radiofonica Kiss Kiss.
Consegue l'Higher National Diploma in Music Performance presso la London University. Tanto profondamente legata alla cultura partenopea quanto influenzata da quella americana grazie ai periodi di permanenza a NYC, attualmente si sta dedicando alla realizzazione di un disco che unirà le due culture musicali in un sound unico e ricercato.